Per abilitare la modalità di prova per la sincronizzazione dei dati, attieniti alla seguente procedura:
Viene visualizzata la finestra Importazione e sincronizzazione.
A questo punto, verrà abilitata la modalità di prova della sincronizzazione dei dati. Tutti i record delle modifiche apportate dagli utenti del programma verranno visualizzate nella cronologia di richieste di sincronizzazione, ma non verranno registrate nel database del programma.
Prima di disabilitare la modalità di prova, accertati che tutti gli utenti del programma siano correttamente sincronizzati con gli account Active Directory e inseriti nei gruppi appropriati dopo l'applicazione delle regole di assegnazione automatica. A tale scopo, visualizza la cronologia delle sincronizzazioni.
Non puoi disabilitare contemporaneamente la modalità di sincronizzazione di prova per Azure AD e il servizio AD locale. Se vuoi avviare la modalità di sincronizzazione di base con il servizio AD locale, devi abilitare la modalità di sincronizzazione di prova per Azure AD.
Per passare dalla modalità di prova della sincronizzazione di Active Directory a quella principale, attieniti alla seguente procedura:
Viene visualizzata la finestra Importazione e sincronizzazione.
La sincronizzazione di Active Directory verrà avviata nella modalità principale. Tutti i dati ottenuti dalla sincronizzazione verranno registrati nel database del programma.
In alto