Selezionare le app che si desidera arrestare e toccare Arresta app riavviate. Se è richiesta un'autorizzazione di accessibilità, concederla seguendo le istruzioni visualizzate.
Toccare OK.
Kaspersky Battery Life arresterà le app riavviate. Per impostazione predefinita, le app riavviate verranno arrestate automaticamente finché non verranno avviate manualmente. Kaspersky Battery Life agisce in questo modo per impedire alle app di consumare eccessivamente la batteria in background a insaputa dell'utente. Tuttavia, alcune app possono ancora riavviarsi dopo il tentativo di arresto da parte di Kaspersky Battery Life.
Nei dispositivi che eseguono Android 4.1-6.x è possibile modificare questa impostazione predefinita in > Impostazioni > Altro > Tentativo di arrestare il riavvio delle app.
Se si disattiva l'interruttore Tentativo di arrestare il riavvio delle app e un'app viene riavviata dopo l'arresto, Kaspersky Battery Life invia una notifica per segnalare il riavvio, in modo che l'utente possa tentare nuovamente di arrestare l'app.