Per esaminare i possibili problemi nel funzionamento dell'applicazione di protezione nel dispositivo Windows, gli esperti dell'Assistenza tecnica potrebbero aver bisogno di alcuni dettagli sul sistema e sugli eventi che si sono verificati durante il funzionamento dell'applicazione. Queste informazioni vengono archiviate nel file di dump e nei file di traccia creati dall'applicazione di protezione nei dispositivi Windows degli utenti finali. È possibile abilitare e disabilitare la trasmissione di file di dump e file di traccia dai dispositivi Windows degli utenti a Kaspersky.
Per abilitare o disabilitare la trasmissione di file di dump e file di traccia a Kaspersky per l'analisi:
La sezione Profili di protezione contiene un elenco dei profili di protezione configurati in Kaspersky Endpoint Security Cloud.
La finestra delle proprietà del profilo di protezione consente di visualizzare le impostazioni disponibili per tutti i dispositivi.
Dopo aver applicato il profilo di protezione, i file di dump verranno creati nei dispositivi Windows. Dopo un errore durante la successiva esecuzione dell'applicazione di protezione nel dispositivo Windows, viene aperta la finestra per il caricamento delle informazioni per l'Assistenza tecnica. In questa finestra è possibile visualizzare i dettagli dei file di dump creati e confermare l'invio di tali file a Kaspersky.
Inizio pagina