Se è necessario configurare un profilo di protezione le cui impostazioni ripetano in gran parte i valori delle impostazioni di un profilo configurato precedentemente, è possibile ridurre il tempo di configurazione copiando il profilo di protezione esistente. Nella copia è necessario specificare la parte di impostazioni che deve differire dalle impostazioni del profilo di protezione originale.
Per impostazione predefinita, il profilo di protezione copiato non è assegnato a nessun account utente o gruppo di account utente.
Per copiare un profilo di protezione:
La sezione Profili di protezione contiene un elenco dei profili di protezione configurati in Kaspersky Endpoint Security Cloud.
Verrà visualizzata la finestra Copia profilo di protezione <nome del profilo di protezione>.
È possibile immettere una stringa con un massimo di 255 caratteri. La stringa può contenere caratteri maiuscoli e minuscoli, numeri, spazi, punti, virgole, trattini e trattini bassi. Il nome del nuovo profilo di protezione non deve corrispondere al nome di un profilo di protezione esistente.
Se esiste già un profilo di protezione con il nome immesso, il pulsante Copia non sarà disponibile. Per continuare a copiare, immettere un nome che soddisfi i requisiti.
Il profilo di protezione copiato verrà visualizzato nell'elenco dei profili di protezione. È possibile procedere a configurare il profilo di protezione e ad assegnare tale profilo di protezione agli account utente o ai gruppi di account utente.
Inizio pagina