Kaspersky Anti-Virus 2018

Salvataggio dei dati per il riutilizzo

In questa fase è possibile specificare i dati utilizzati dall'applicazione che si desidera mantenere per un'installazione successiva, ad esempio di una nuova versione dell'applicazione.

È possibile salvare i seguenti dati:

  • Informazioni sulla licenza: un set di dati che elimina l'esigenza di attivare l'applicazione durante l'installazione successiva consentendo di utilizzare la licenza presente nel computer, a condizione che non scada prima dell'avvio dell'installazione.
  • File in quarantena: si tratta di file esaminati dall'applicazione e spostati in Quarantena.

    Dopo la rimozione di Kaspersky Anti-Virus dal computer, i file in quarantena non saranno più disponibili. Per eseguire operazioni con questi file, Kaspersky Anti-Virus deve essere installato.

  • Le Impostazioni di funzionamento dell'applicazione sono i valori delle impostazioni dell'applicazione selezionati durante la configurazione.

    Le impostazioni salvate durante la rimozione di Kaspersky Anti-Virus non possono essere utilizzate in altre applicazioni Kaspersky Lab. Se sono state salvate le impostazioni delle versioni precedentemente installate di Kaspersky Anti-Virus e in seguito è stata rimossa la versione più recente di Kaspersky Anti-Virus senza salvare le impostazioni, verranno rimosse anche le impostazioni di tutte le versioni precedentemente installate dell'applicazione.

    È inoltre possibile esportare le impostazioni di protezione nel prompt dei comandi, mediante il seguente comando: avp.com EXPORT <nome_file>.

  • I Dati di iChecker sono file che contengono informazioni sugli oggetti già sottoposti a scansione utilizzando la .