Per utilizzare le funzionalità dell'applicazione e i servizi aggiuntivi, è necessario eseguire l'attivazione.
Se si è scelto di non attivare l'applicazione durante l'installazione, è possibile eseguire tale operazione in seguito. Nell'area di notifica della barra delle applicazioni verranno visualizzati messaggi di Kaspersky Anti-Virus come promemoria per l'attivazione.
Per attivare Kaspersky Anti-Virus:
Aprire la finestra principale dell'applicazione.
Accedere alla finestra di immissione del codice di attivazione utilizzando uno dei seguenti metodi:
Fare clic sul collegamento <stato licenza>situato nella parte inferiore della finestra principale dell'applicazione, aprire la finestra Gestione delle licenze e fare clic sul pulsante Immettere il codice di attivazione.
Fare clic sul collegamento Licenza mancante situato nella parte inferiore della finestra principale dell'applicazione, aprire la finestra Attivazione e fare clic sul pulsante Immettere il codice di attivazione.
Nella parte inferiore della finestra principale dell'applicazione fare clic sul collegamento Immetti il codice di attivazione.
Nella finestra Attivazione eseguire le seguenti azioni:
Fare clic sul collegamento Dove si trova il codice di attivazione?, accedere al sito Web della Knowledge Base per informazioni su come trovare il codice di attivazione se è stato dimenticato o smarrito.
Fare clic sul pulsante Acquista la licenza e accedere al negozio per acquistare la licenza dell'applicazione.
Fare clic sul collegamento Attiva la versione di prova dell'applicazione per attivare la versione di prova dell'applicazione.