Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum 2.3 presenta le seguenti limitazioni:
Per utilizzare i dettagli degli avvisi, è necessario il plug-in Web per Kaspersky Endpoint Security for Windows 11.7.0 o versioni successive. I dettagli degli avvisi sono disponibili solo in Kaspersky Security Center Web Console e Kaspersky Security Center Cloud Console.
I dettagli degli avvisi e i risultati dettagliati dell'esecuzione dell'attività di scansione IOC vengono eliminati un mese dopo la creazione.
Il supporto multi-tenancy in Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum presenta le seguenti limitazioni:
In Kaspersky Security Center Cloud Console è possibile assegnare le autorizzazioni solo agli account registrati utilizzando Active Directory.
Quando si utilizza Kaspersky Security Center Cloud Console e Kaspersky Security Center Web Console 14 e versioni precedenti:
Le autorizzazioni di amministratore per l'organizzazione tenant devono essere assegnate prima di creare un Administration Server virtuale. Dopo aver creato un Administration Server virtuale, non è possibile aggiungere o rimuovere l'account amministratore.
Gli amministratori degli Administration Server virtuali dispongono dell'autorizzazione di lettura per il server principale.
Per informazioni dettagliate sulle limitazioni note durante l'utilizzo di Kaspersky Endpoint Security for Windows, fare riferimento alla Guida per la versione dell'applicazione corrispondente:
Per informazioni dettagliate sulle limitazioni note durante l'utilizzo di Kaspersky Endpoint Agent, fare riferimento alla Guida per la versione dell'applicazione corrispondente: