L'attività Termina processo consente di terminare in remoto i processi in un dispositivo. È ad esempio possibile terminare in remoto l'utilità di test della velocità di Internet avviata tramite l'attività Avvia processo.
Per informazioni dettagliate su come creare l'attività Termina processo, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Endpoint Security for Windows, alla Guida di Kaspersky Endpoint Security for Mac e alla Guida di Kaspersky Endpoint Security for Linux.
Se Kaspersky Endpoint Security for Windows 11.10.0 o versione successiva, Kaspersky Endpoint Security for Mac 12.1 o versione successiva oppure Kaspersky Endpoint Security for Linux 12.1 o versione successiva è installato nei computer dell'organizzazione, questa azione di reazione non è disponibile per gli oggetti critici di sistema (SCO). Gli oggetti SCO includono i file richiesti per il funzionamento del sistema operativo e di Kaspersky Endpoint Security.
In Kaspersky Endpoint Security for Mac 12.2 o versioni successive questa azione di risposta è disponibile anche se il file è un oggetto SCO. È consigliabile utilizzare questa funzionalità con cautela. Per impostazione predefinita, questa azione di risposta è disabilitata per gli oggetti SCO, come nelle versioni precedenti di Kaspersky Endpoint Security for Mac.