Per visualizzare un elenco dei file in Quarantena,
nella finestra principale di Kaspersky Security Center Web Console o Kaspersky Security Center Cloud Console accedere alla sezione Operazioni → Archivi → Quarantena.
Non è possibile esaminare gli oggetti messi in quarantena da Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum.
Per informazioni sul funzionamento della Quarantena, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Security Center Windows, alla Guida di Kaspersky Security Center Linux e alla Guida di Kaspersky Security Center Cloud Console.
Il ripristino dei file dalla Quarantena è disponibile anche dalla riga di comando. Per informazioni dettagliate, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Endpoint Security for Windows e alla Guida di Kaspersky Endpoint Security for Linux.
Gli oggetti vengono messi in Quarantena utilizzando le autorizzazioni dell'account di sistema (SYSTEM). Al momento del ripristino dalla Quarantena, un file non viene spostato nella posizione originaria, ma in un'apposita cartella nel dispositivo, dalla quale è possibile spostarlo manualmente nella cartella di destinazione.
Questa funzionalità è supportata da Kaspersky Endpoint Security for Linux 12.2 o versione successiva.
Kaspersky Endpoint Security for Mac 12.1 utilizza Backup come Quarantena. Per informazioni dettagliate sulle impostazioni di Backup, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Endpoint Security for Mac.
La funzionalità aggiuntiva di Kaspersky Next XDR Optimum consente di inviare un file in Quarantena a Kaspersky TIP per l'analisi. Per utilizzare questa funzionalità, è necessario configurare l'integrazione con Kaspersky TIP. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Security Center Linux.
La licenza per l'utilizzo di Kaspersky Next XDR Optimum include un numero limitato di richieste a Kaspersky TIP.
Inizio pagina