Controllare manualmente la connessione tra un computer client e Administration Server. Utilità klnagchk

Controllare la connessione tra un computer remoto e Administration Server,

In seguito all'installazione di Network Agent, l'utilità klnagchk viene collocata nella cartella /Library/Application Support/Kaspersky Lab/klnagent/Binaries.

A seconda dei parametri specificati, l'utilità klnagchk esegue le seguenti operazioni se eseguita dalla riga di comando:

Prima di eseguire l'utilità, accedere a /Library/Application Support/Kaspersky Lab/klnagent/Binaries nella riga di comando.

Sintassi del comando:

sudo ./klnagchk [-logfile <nome file>] [-sp] [-savecert <percorso del file di certificato>] [-restart]

Importante: sono necessari i diritti di amministratore per l'esecuzione dell'utilità.

Descrizioni dei parametri

-logfile <nome del file> – Salvare le impostazioni della connessione tra Network Agent e Administration Server e i risultati dell'esecuzione dell'utilità in un file. Se questo parametro non è specificato, le impostazioni della connessione al server, i risultati dell'esecuzione e i messaggi di errore vengono visualizzati.

-sp – Consente di visualizzare la password per l'autenticazione del server proxy o di salvarla in un file. Questo parametro viene utilizzato se Network Agent si connette ad Administration Server tramite un server proxy. Per impostazione predefinita, questo parametro non viene utilizzato.

-savecert <nome file> – Consente di salvare il certificato per l'autenticazione in Administration Server in un file specificato.

-restart – Consente di riavviare Network Agent dopo l'interruzione dell'esecuzione dell'utilità.

Esempio:

sudo ./klnagchk -logfile klnagchk.log -sp

 

Inizio pagina