Aggiornare l'applicazione

Sintassi del comando:

kav update <sorgente aggiornamenti> <parametri rapporti> <parametri avanzati>

Descrizioni dei parametri

<sorgente aggiornamenti> – Un server HTTP o una cartella di rete o locale da cui vengono scaricati gli aggiornamenti. Se non viene selezionato alcun percorso, sarà utilizzata la sorgente degli aggiornamenti definita nelle preferenze di aggiornamento dell'applicazione.

<parametri rapporti> – Questi parametri determinano il formato del rapporto sui risultati della scansione. È possibile specificare un percorso assoluto o relativo del file del rapporto. Se questo parametro non è definito, vengono visualizzati i risultati dell'aggiornamento e tutti gli eventi.

Sono disponibili i seguenti valori:

<parametri avanzati> – Un parametro che definisce l'utilizzo di un file di configurazione.

-c:<file di configurazione> – Definisce il percorso di un file di configurazione che contiene le preferenze dell'applicazione per l'aggiornamento dell'applicazione. È possibile indicare un percorso assoluto o relativo del file. Se questo parametro non è definito, vengono utilizzati i valori impostati nell'interfaccia dell'applicazione.

Esempio:

Aggiornamento dei database dell'applicazione dalla sorgente predefinita, registrazione di tutti gli eventi nel rapporto:

kav update -ra:avbases_upd.txt

Aggiornamento dei moduli di Kaspersky Endpoint Security mediante i parametri del file di configurazione updateapp.ini:

kav update -app=on -c:updateapp.ini

Inizio pagina