Backup

Talvolta non è possibile preservare l'integrità dei file infetti durante il processo di disinfezione. Se un file disinfettato conteneva informazioni importanti che risultano in parte o del tutto inaccessibili dopo la disinfezione, è possibile ripristinare il file originale da Backup.

Una copia di backup è una copia di un file pericoloso creata quando il file viene disinfettato o eliminato. La copia viene memorizzata in Backup.

Backup è un'area di archiviazione speciale contenente copie di backup dei file eliminati o modificati durante la disinfezione. La principale funzione di Backup è offrire all'utente la possibilità di ripristinare un file originale in qualsiasi momento. I file in Backup vengono salvati in un formato speciale e non sono pericolosi per il computer.

Visualizzare i contenuti di Backup

È possibile ripristinare o rimuovere le copie di backup dei file da Backup.

Ripristinare una copia di backup di un file da Backup

Rimuovere una copia di backup di un file da Backup

Per impostazione predefinita, il periodo massimo di archiviazione dei file in Backup è 30 giorni. Al termine di questo periodo, i file vengono eliminati. È possibile modificare il periodo massimo di archiviazione dei file in Backup o rimuovere il limite relativo al periodo di archiviazione.

Configurare il periodo di archiviazione dei file in Backup

Inizio pagina