Integrazione con Endpoint Detection and Response Optimum
Per l'integrazione con Kaspersky Endpoint Detection and Response, è necessario aggiungere il componente Endpoint Detection and Response Optimum (EDR Optimum) e configurare Kaspersky Endpoint Security.
Nota: i componenti EDR Optimum e Endpoint Detection and Response (KATA) non sono compatibili tra loro.
Affinché Endpoint Detection and Response funzioni devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:
Kaspersky Security Center 13.2 o versione successiva. Nelle versioni precedenti di Kaspersky Security Center è impossibile attivare la funzionalità Endpoint Detection and Response.
Il plug-in di amministrazione di Kaspersky Endpoint Detection and Response è installato. Si tratta di un plug-in singolo per il funzionamento degli agent nei sistemi operativi Windows, Mac e Linux. Quando si lavora con Endpoint Detection and Response Optimum, sarà necessario il plug-in di amministrazione di Kaspersky Endpoint Security per creare attività di reazione alle minacce e il plug-in di amministrazione EDR per visualizzare i dettagli degli avvisi.
Il componente EDR Optimum come parte di Kaspersky Endpoint Security supporta l'interazione con la soluzione Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum 3.0. L'interazione con le versioni precedenti di Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum non è supportata.
EDR Optimum può essere gestito in Web Console.
L'applicazione è attivata e la funzionalità è coperta dalla licenza.
Il componente Endpoint Detection and Response è abilitato.
Integrazione con Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum
L'integrazione con Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum prevede i seguenti passaggi:
Installazione del componente Endpoint Detection and Response Optimum
È possibile selezionare il componente Endpoint Detection and Response durante l'installazione di Kaspersky Endpoint Security.
Attivazione di Endpoint Detection and Response
Se il componente Endpoint Detection and Response non è supportato dalla licenza corrente, è necessario attivare separatamente Kaspersky Endpoint Detection and Response.
È possibile verificare se la funzionalità Endpoint Detection and Response è supportata dalla licenza corrente nella finestra Licenza.
Abilitazione del componente Endpoint Detection and Response
È possibile abilitare o disabilitare il componente nelle impostazioni dei criteri di Kaspersky Endpoint Security for Mac.