Gli amministratori di Kaspersky Security Center possono configurare le autorizzazioni di accesso degli utenti di Administration Console per le diverse funzioni della soluzione integrata Kaspersky Security for Mobile a seconda delle mansioni degli utenti.
Nell'interfaccia di Administration Console è possibile configurare i diritti di accesso nella finestra delle proprietà di Administration Server, nelle schede Sicurezza e Ruoli utente. La scheda Ruoli utente consente di aggiungere ruoli utente standard con un set di diritti predefinito. La sezione Sicurezza consente di configurare i diritti per un utente o un gruppo di utenti o di assegnare ruoli a un utente o a un gruppo di utenti. I diritti utente per ogni applicazione sono configurati in base agli ambiti funzionali.
È anche possibile configurare specifiche autorizzazioni utente per le varie aree funzionali. Le informazioni sulla corrispondenza tra le aree funzionali e le schede del criterio sono contenute nell'Appendice.
Per ogni area funzionale, l'amministratore può assegnare le seguenti autorizzazioni:
Per ulteriori dettagli sulla gestione di diritti e ruoli degli utenti in Administration Console di Kaspersky Security Center, vedere la Guida di Kaspersky Security Center.
Inizio pagina