Un profilo MDM KNOX è un profilo che contiene collegamenti alle app per la distribuzione rapida e la configurazione iniziale nei dispositivi mobili.
Per creare un profilo MDM KNOX:
Verrà avviata la creazione guidata del nuovo profilo MDM KNOX.
Il file di installazione per Kaspersky Endpoint Security for Android è incluso nel kit di distribuzione di Kaspersky Security for Mobile. Prima di tutto posizionare il file di installazione APK nel Server Web di Kaspersky Security Center o in un altro server accessibile per il download dal dispositivo.
{"serverAddress":"ksc.server.com","serverPort":"12345","groupName":"MOBILE GROUP"}
.Il dispositivo deve essere connesso a Kaspersky Security Center per poter attivare l'app, configurare il dispositivo e inviare comandi.
Per installare Kaspersky Endpoint Security for Android tramite KNOX Mobile Enrollment, l'utente del dispositivo mobile deve accettare i termini del Contratto di licenza Samsung. È possibile visualizzare i termini del Contratto di licenza Samsung nella sezione denominata End User License Agreements, Terms of Service, and User Agreements (Contratti di licenza con l'utente finale, Termini di servizio e Contratti con l'utente). È inoltre possibile aggiungere altri documenti legali dell'azienda che sono necessari per la distribuzione di un profilo MDM KNOX facendo clic sul pulsante Add user agreement (Aggiungi contratto con l'utente).
Le informazioni sulla licenza Samsung KNOX vengono distribuite al dispositivo mobile insieme al criterio quando il dispositivo viene sincronizzato con Kaspersky Security Center.
Di conseguenza, il nuovo profilo MDM KNOX con l'app Kaspersky Endpoint Security for Android verrà aggiunto all'elenco nella console KME.
Inizio pagina