Abilitazione e disabilitazione delle regole di conformità
È possibile definire queste impostazioni dei criteri solo per i dispositivi Android.
Per abilitare o disabilitare le regole esistenti di controllo conformità dei dispositivi mobili con i requisiti di sicurezza aziendali:
Aprire la finestra delle proprietà dei criteri:
Nella finestra principale di Kaspersky Security Center Web Console o Cloud Console selezionare Dispositivi > Criteri e profili. Nell'elenco dei criteri di gruppo visualizzato fare clic sul nome del criterio che si desidera configurare.
Nella finestra principale di Kaspersky Security Center Web Console o Cloud Console selezionare Dispositivi > Mobile > Dispositivi. Fare clic sul dispositivo mobile che rientra nel criterio che si desidera configurare, quindi selezionare il criterio nella scheda Criteri attivi e profili criterio.
Nella pagina delle proprietà dei criteri selezionare Impostazioni applicazione > Controlli di sicurezza.
Nella sezione Controllo conformità abilitare o disabilitare le regole di conformità esistenti utilizzando gli interruttori nella colonna Stato.
Fare clic sul pulsante Salva per salvare le modifiche apportate al criterio e chiudere la finestra delle proprietà del criterio.
Le impostazioni del dispositivo mobile vengono configurate dopo la successiva sincronizzazione del dispositivo con Kaspersky Security Center.