È possibile definire queste impostazioni dei criteri solo per i dispositivi Android.
Per modificare una regola per il controllo della conformità dei dispositivi mobili ai requisiti di sicurezza aziendali:
Aprire la finestra delle proprietà dei criteri:
Nella finestra principale di Kaspersky Security Center Web Console o Cloud Console selezionare Dispositivi > Criteri e profili. Nell'elenco dei criteri di gruppo visualizzato fare clic sul nome del criterio che si desidera configurare.
Nella finestra principale di Kaspersky Security Center Web Console o Cloud Console selezionare Dispositivi > Mobile > Dispositivi. Fare clic sul dispositivo mobile che rientra nel criterio che si desidera configurare, quindi selezionare il criterio nella scheda Criteri attivi e profili criterio.
Nella pagina delle proprietà dei criteri selezionare Impostazioni applicazione > Controlli di sicurezza.
Nella sezione Controllo conformità selezionare la regola che si desidera modificare, quindi fare clic su Modifica.
Nella finestra Regola visualizzata modificare la regola come segue:
Nella colonna Azione configurare l'elenco delle azioni da eseguire in caso di non conformità alla regola aggiungendo nuove azioni, modificando le azioni esistenti o eliminandole.
Facoltativamente, specificare il periodo di tempo in cui un utente può correggere la non conformità utilizzando la colonna Tempo per la rettifica per ogni azione.
Fare clic sul pulsante Salva per salvare la regola.
Fare clic sul pulsante Salva per salvare le modifiche apportate al criterio e chiudere la finestra delle proprietà del criterio.
Le impostazioni del dispositivo mobile vengono configurate dopo la successiva sincronizzazione del dispositivo con Kaspersky Security Center.