Abilitazione dell'accessibilità in Android 13 o versioni successive

In Android 13 o versioni successive i servizi di accessibilità sono limitati per le app non scaricate da Google Play o HUAWEI AppGallery. È necessario consentire manualmente i servizi di accessibilità se Kaspersky Endpoint Security for Android è stato scaricato dal server Kaspersky Security Center o dal sito Web di Kaspersky.

L'accessibilità viene utilizzata per i seguenti scopi:

Per abilitare l'accessibilità per Kaspersky Endpoint Security:

  1. Aprire la pagina Accessibilità nelle impostazioni del dispositivo e cercare Kaspersky Endpoint Security.
  2. Attivare l'interruttore Kaspersky Endpoint Security. Nella finestra di dialogo che informa in merito alla limitazione dei servizi di accessibilità toccare OK.

    Ora è possibile fornire a Kaspersky Endpoint Security l'accesso alle impostazioni limitate.

  3. Aprire la pagina con le informazioni relative a Kaspersky Endpoint Security nelle impostazioni del dispositivo. Accedere ad esempio a Impostazioni > App, quindi cercare l'app nell'elenco delle app.
  4. Nella pagina con le informazioni relative a Kaspersky Endpoint Security toccare Menu con tre puntini nell'angolo superiore destro e selezionare la voce del menu Consenti impostazioni limitate.

    Kaspersky Endpoint Security ora ha accesso alle impostazioni limitate.

  5. Tornare alla pagina Accessibilità nelle impostazioni del dispositivo e cercare Kaspersky Endpoint Security.
  6. Attivare l'interruttore Kaspersky Endpoint Security. Nella finestra di dialogo visualizzata consentire all'app di avere il controllo completo del dispositivo.

I servizi di accessibilità ora sono abilitati per Kaspersky Endpoint Security.

Inizio pagina