Informazioni sui criteri

È possibile utilizzare i criteri per applicare le stesse impostazioni di Kaspersky Endpoint Security a tutti i computer client in un gruppo di amministrazione.

È possibile modificare in locale i valori delle impostazioni specificate da un criterio per singoli computer in un gruppo di amministrazione utilizzando Kaspersky Endpoint Security. Possono essere modificate in locale solo quelle impostazioni di cui il criterio non impedisce la modifica.

Il fatto che un'impostazione di un'applicazione possa essere modificata o meno in un computer client dipende dallo stato di "blocco" per l'impostazione all'interno di un criterio:

Dopo la prima applicazione del criterio, le impostazioni locali dell'applicazione vengono modificate in base alle impostazioni del criterio.

I diritti di accesso alle impostazioni dei criteri (lettura, scrittura, esecuzione) sono specificati per ogni utente che ha accesso all'Administration Server di Kaspersky Security Center e separatamente per ogni ambito funzionale di Kaspersky Endpoint Security. Per configurare i diritti di accesso alle impostazioni dei criteri, passare alla sezione Protezione della finestra delle proprietà dell'Administration Server di Kaspersky Security Center.

Sono disponibili i seguenti ambiti funzionali di Kaspersky Endpoint Security:

È possibile eseguire le seguenti operazioni all'interno di un criterio:

Per informazioni sull'utilizzo dei criteri che non sono correlati all'interazione con Kaspersky Endpoint Security, fare riferimento alla Guida dell'amministratore di Kaspersky Security Center.

Inizio pagina