Una licenza concede per un determinato periodo di tempo il diritto di utilizzare l'applicazione, in conformità con il Contratto di licenza con l'utente finale.
La licenza autorizza l'utente a utilizzare l'applicazione in conformità con i termini del Contratto di licenza con l'utente finale e a ricevere assistenza tecnica. L'elenco delle funzionalità disponibili e delle condizioni per l'utilizzo dell'applicazione dipendono dal tipo di licenza utilizzata per attivare l'applicazione.
Sono disponibili i seguenti tipi di licenza:
Una licenza di prova in genere è utilizzabile per un periodo di tempo limitato. Dopo la scadenza della licenza di prova, tutte le funzionalità di Kaspersky Endpoint Security vengono disabilitate. Per continuare a utilizzare l'applicazione, è necessario acquistare una licenza commerciale.
È possibile attivare l'applicazione con una licenza di prova una sola volta.
Le funzionalità dell'applicazione disponibili con la licenza commerciale dipendono dal prodotto scelto. Il prodotto selezionato è indicato nel Certificato di licenza. Per informazioni sui prodotti disponibili, visitare il sito Web di Kaspersky.
Quando la licenza commerciale scade, le funzionalità principali dell'applicazione vengono disabilitate. Per continuare a utilizzare l'applicazione, è necessario rinnovare la licenza commerciale. Se non si prevede di rinnovare la licenza, è necessario rimuovere l'applicazione dal computer.