Configurazione della dimensione massima della quarantena

Per impostazione predefinita, la dimensione della quarantena è limitata a 200 MB. Al raggiungimento della dimensione massima, Kaspersky Endpoint Security elimina automaticamente i file meno recenti da Quarantena.

Per configurare la dimensione massima della quarantena:

  1. Nella finestra principale di Web Console, selezionare DispositiviCriteri e profili.
  2. Fare clic sul nome del criterio di Kaspersky Endpoint Security.

    Verrà visualizzata la finestra delle proprietà del criterio.

  3. Selezionare la scheda Impostazioni applicazione.
  4. Passare a Impostazioni generaliRapporti e archivi.
  5. Nel blocco Quarantena, configurare la dimensione della quarantena:
    • Limita le dimensioni della Quarantena a N MB. Dimensione massima della quarantena in MB. Ad esempio, è possibile impostare la dimensione massima della quarantena su 200 MB. Quando la Quarantena raggiunge la dimensione massima, Kaspersky Endpoint Security invia l'evento corrispondente a Kaspersky Security Center e pubblica l'evento nel registro eventi di Windows. Nel frattempo, l'applicazione interrompe l'inserimento in quarantena dei nuovi oggetti. È necessario svuotare manualmente la Quarantena.
    • Invia notifica quando l'archivio Quarantena raggiunge N percento. Valore soglia della Quarantena. Ad esempio, è possibile impostare la soglia di quarantena su 50%. Quando la Quarantena raggiunge la soglia, Kaspersky Endpoint Security invia l'evento corrispondente a Kaspersky Security Center e pubblica l'evento nel registro eventi di Windows. Nel frattempo, l'applicazione continua a mettere in quarantena i nuovi oggetti.
  6. Salvare le modifiche.
Inizio pagina