Sandbox cloud è una tecnologia che consente di rilevare le minacce avanzate in un computer. Kaspersky Endpoint Security inoltra automaticamente i file sospetti a Sandbox cloud per l'analisi. Sandbox cloud esegue questi file in un ambiente isolato per identificare le attività dannose e prendere decisioni sulla loro reputazione. I dati contenuti in questi file vengono quindi inviati a Kaspersky Security Network. Pertanto, se Sandbox cloud rileva un file dannoso, Kaspersky Endpoint Security eseguirà l'azione appropriata per eliminare questa minaccia in tutti i computer in cui viene rilevato tale file.
Affinché Sandbox cloud possa funzionare, è necessario abilitare l'uso di Kaspersky Security Network.
Se si utilizza Kaspersky Private Security Network, la tecnologia Sandbox cloud non è disponibile.
La tecnologia Sandbox cloud è sempre abilitata ed è disponibile per tutti gli utenti di Kaspersky Security Network indipendentemente dal tipo di licenza in uso. Se Endpoint Detection and Response Optimum è già stato distribuito, è possibile abilitare un contatore separato per le minacce rilevate da Sandbox cloud. È possibile utilizzare questo contatore per generare statistiche durante l'analisi delle minacce rilevate.
Per abilitare il contatore di Sandbox cloud:
Verrà visualizzata la finestra delle proprietà del criterio.
Ogni volta che viene rilevata una minaccia, Kaspersky Endpoint Security attiva il contatore delle minacce rilevate utilizzando Sandbox cloud nella finestra principale dell'applicazione in Tecnologie di rilevamento delle minacce. Kaspersky Endpoint Security indicherà anche la tecnologie di rilevamento delle minacce Sandbox cloud nel rapporto sulle minacce nella console Kaspersky Security Center.
Inizio pagina