Modifica dei modelli dei messaggi di Controllo dispositivi
Quando l'utente tenta di accedere a un dispositivo bloccato, Kaspersky Endpoint Security visualizza un messaggio segnalando che l'accesso al dispositivo è bloccato o che un'operazione con il contenuto del dispositivo è vietata. Se l'utente ritiene che l'accesso al dispositivo sia stato bloccato (o che un'operazione con il contenuto del dispositivo sia stata vietata) per errore, può inviare un messaggio all'amministratore della rete aziendale locale facendo clic sul collegamento nel messaggio sull'azione bloccata visualizzato.
Sono disponibili modelli per i messaggi relativi all'accesso bloccato ai dispositivi o alle operazioni vietate con il contenuto dei dispositivi e per il messaggio inviato all'amministratore. È possibile modificare i modelli dei messaggi.
Per modificare i modelli per i messaggi di Controllo dispositivi:
Nella finestra principale dell'applicazione fare clic sul pulsante Impostazioni.
Nella finestra delle impostazioni dell'applicazione selezionare Controlli di Sicurezza → Controllo Dispositivi.
Nella parte destra della finestra fare clic sul pulsante Modelli.
Verrà visualizzata la finestra Modelli di messaggi.
Eseguire una delle seguenti operazioni:
Per modificare il modello del messaggio relativo all'accesso bloccato al dispositivo o a un'operazione vietata con il contenuto del dispositivo, selezionare la scheda Blocco.
Per modificare il modello del messaggio inviato all'amministratore della rete LAN, selezionare la scheda Messaggio all'amministratore.
Modificare il modello di messaggio: È anche possibile utilizzare i seguenti pulsanti: Variabile, Predefinito e Collegamento (questo pulsante è disponibile solo nella scheda Blocco).