Configurazione della modalità di gestione delle attività
Per configurare la modalità di gestione delle attività nell'interfaccia locale di Kaspersky Endpoint Security:
Aprire Kaspersky Security Center Administration Console.
Nella cartella Dispositivi gestiti della struttura di Administration Console aprire la cartella con il nome del gruppo di amministrazione per cui si desidera configurare la modalità di gestione delle attività nell'interfaccia locale di Kaspersky Endpoint Security.
Nell'area di lavoro selezionare la scheda Criteri.
Selezionare il criterio desiderato.
Aprire la finestra Proprietà: <Nome criterio> utilizzando uno dei seguenti metodi:
Dal menu di scelta rapida del criterio selezionare Proprietà.
Fare clic sul collegamento Configura criterio nella parte destra dell'area di lavoro di Administration Console.
Nella sezione Attività locali selezionare la sottosezione di Gestione attività.
Nella sezione Gestione attività:
Se si desidera consentire agli utenti di utilizzare le attività locali nell'interfaccia e nella riga di comando di Kaspersky Endpoint Security, selezionare la casella di controllo Consenti utilizzo delle attività locali.
Se la casella di controllo è deselezionata, le funzioni delle attività locali sono arrestate. In questa modalità, le attività locali non vengono eseguite in base alla pianificazione. Le attività locali risultano anche non disponibili per l'avvio e la modifica nell'interfaccia locale di Kaspersky Endpoint Security e durante l'utilizzo della riga di comando.
Se si desidera consentire agli utenti di visualizzare l'elenco delle attività di gruppo, selezionare la casella di controllo Consenti la visualizzazione delle attività di gruppo.
Se si desidera consentire agli utenti di modificare le impostazioni delle attività di gruppo, selezionare la casella di controllo Consenti la gestione delle attività di gruppo.