La registrazione degli eventi è disponibile solo per le operazioni con i file su unità rimovibili.
Per abilitare o disabilitare la registrazione degli eventi:
La scheda Tipi di dispositivi contiene le regole di accesso per tutti i dispositivi inclusi nella classificazione del componente Controllo dispositivi.
Il pulsante Generazione di log diventa disponibile nella parte superiore della tabella.
Verrà visualizzata la finestra Impostazioni di generazione di log.
Kaspersky Endpoint Security salverà un evento nel file di log e invierà un messaggio a Kaspersky Security Center Administration Server ogni volta che l'utente esegue operazioni di scrittura o eliminazione con file su unità rimovibili.
Verrà visualizzata la finestra Seleziona utenti e/o gruppi.
Quando gli utenti specificati nella sezione Utenti eseguono un'operazione di scrittura in file contenuti in unità rimovibili o eliminano file da unità rimovibili, Kaspersky Endpoint Security salva le informazioni su tali operazioni nel registro eventi e invia un messaggio a Kaspersky Security Center Administration Server.
Verrà visualizzata la finestra standard Seleziona utenti e gruppi in Microsoft Windows.
I nomi di utenti e/o gruppi di utenti specificati nella finestra Seleziona utenti e gruppi di Microsoft Windows vengono visualizzati nella finestra Seleziona utenti e/o gruppi.
Per selezionare più righe, selezionarle tenendo premuto il tasto CTRL.
È possibile visualizzare gli eventi associati ai file nelle unità rimovibili in Kaspersky Security Center Administration Console nell'area di lavoro del nodo Administration Server nella scheda Eventi. Per visualizzare gli eventi nel registro eventi locale di Kaspersky Endpoint Security, è necessario selezionare la casella di controllo Operazione sul file eseguita nelle impostazioni di notifica per il componente Controllo dispositivi.
Inizio pagina