RESTORE. Ripristino dei file

È possibile ripristinare un file dal Backup nella cartella originale. Se esiste già un file con lo stesso nome nel percorso specificato, il suffisso "-copy" viene aggiunto al nome del file. Il file che viene ripristinato viene copiato mantenendo il nome originale.

Per eseguire questo comando, Protezione tramite password deve essere abilitato. L'utente deve avere l'autorizzazione Ripristina dal backup.

Backup archivia le copie di riserva dei file eliminati o modificati durante la disinfezione. Una copia di backup è una copia del file creata prima della disinfezione o dell'eliminazione del file. Le copie di backup dei file vengono archiviate in un formato speciale e non rappresentano una minaccia.

Le copie di backup dei file vengono archiviate nella cartella C:\ProgramData\Kaspersky Lab\KES\QB.

Agli utenti del gruppo Amministratori è concessa l'autorizzazione completa per l'accesso a questa cartella. All'utente il cui account è stato utilizzato per installare Kaspersky Endpoint Security vengono concessi diritti di accesso limitati alla cartella.

Kaspersky Endpoint Security non consente la possibilità di configurare le autorizzazioni per l'accesso dell'utente alle copie di backup dei file.

Sintassi del comando

RESTORE [/REPLACE] <nome del file> /login=<nome utente> /password=<password>

Impostazioni avanzate

 

/REPLACE

Sovrascrivi un file esistente.

<nome del file>

Il nome del file da ripristinare.

Autenticazione

 

/login=<nome utente> /password=<password>

Informazioni sull'account utente a cui sono concesse le autorizzazioni necessarie di Protezione tramite password.

Esempio:

avp.com RESTORE /REPLACE true_file.txt /login=KLAdmin /password=!Password1

Vedere anche:

Ripristino ed eliminazione di file da Backup

Inizio pagina