Kaspersky Sandbox è una soluzione per il rilevamento e il blocco di minacce sofisticate. Le immagini virtuali dei sistemi operativi sono distribuite nei server Kaspersky Sandbox e gli oggetti scansionati vengono eseguiti all'interno di questi sistemi operativi. Kaspersky Sandbox analizza il comportamento di questi oggetti per identificare attività dannose e indicatori di attacchi mirati.
Kaspersky Endpoint Security utilizza la tecnologia Kaspersky Sandbox per analizzare solo i file eseguibili (ad esempio EXE) e i file di Microsoft Office (DOC, DOCX, XLS, PPT e di altro tipo).
Integrazione con Kaspersky Sandbox
Un'applicazione denominata Kaspersky Endpoint Agent è progettata per supportare l'interazione con Kaspersky Sandbox. Kaspersky Endpoint Agent è incluso nel kit di distribuzione di Kaspersky Endpoint Security. È possibile installare Kaspersky Endpoint Agent durante l'installazione di Kaspersky Endpoint Security. A tale scopo, selezionare il componente Endpoint Agent durante l'installazione dell'applicazione (ad esempio nel pacchetto di installazione). Dopo aver installato l'applicazione con Endpoint Agent, due applicazioni verranno aggiunte all'elenco delle applicazioni installate: Kaspersky Endpoint Security e Kaspersky Endpoint Agent. Per i dettagli sui requisiti hardware e software di Kaspersky Endpoint Agent, consultare la Guida di Kaspersky Sandbox.
Durante l'upgrade di Kaspersky Endpoint Security con un componente Sensore Endpoint installato alla versione 11.2.0 o successiva, Kaspersky Endpoint Agent viene installato automaticamente. Se è stato utilizzato Kaspersky Endpoint Security senza il componente Sensore Endpoint, Kaspersky Endpoint Agent non verrà installato.
Kaspersky Endpoint Agent verrà rimosso automaticamente durante la disinstallazione di Kaspersky Endpoint Security se il componente Sensore Endpoint è abilitato nelle impostazioni di Kaspersky Endpoint Security.
Kaspersky Endpoint Agent può essere installato utilizzando altri strumenti di distribuzione. Quando si distribuisce Kaspersky Endpoint Agent nell'ambito di Kaspersky Endpoint Security, l'applicazione verrà reinstallata.
Gestione di Kaspersky Endpoint Agent
Kaspersky Endpoint Agent non dispone di un'interfaccia locale. È possibile configurare l'applicazione solo tramite Kaspersky Security Center. A tale scopo, installare il plug-in di amministrazione di Kaspersky Endpoint Agent. È possibile installare il plug-in di amministrazione di Kaspersky Endpoint Agent insieme al plug-in di amministrazione di Kaspersky Sandbox.
Per informazioni dettagliate su Kaspersky Endpoint Agent, consultare la Guida di Kaspersky Sandbox.
Inizio pagina