La connessione a Kaspersky Security Network potrebbe interrompersi per uno dei seguenti motivi:
Per verificare la connessione a Kaspersky Security Network:
Nella finestra principale dell'applicazione fare clic su Altri strumenti → Kaspersky Security Network.
Verrà visualizzata la finestra Kaspersky Security Network, che mostra le informazioni sull'attività di Kaspersky Security Network. L'applicazione riceve le statistiche sull'utilizzo di KSN quando viene aperta la finestra Kaspersky Security Network. Le statistiche globali dell'infrastruttura di servizi cloud di Kaspersky Security Network e l'ora della sincronizzazione non vengono aggiornate in tempo reale.
La parte sinistra della finestra Kaspersky Security Network visualizza uno dei seguenti stati per la connessione tra il computer e Kaspersky Security Network:
Questo stato indica che Kaspersky Security Network viene utilizzato nelle operazioni di Kaspersky Endpoint Security e che sono disponibili server KSN.
Questo stato indica che Kaspersky Security Network viene utilizzato nelle operazioni di Kaspersky Endpoint Security e che non sono disponibili server KSN.
I server KSN potrebbero non essere disponibili per i seguenti motivi:
Se il tempo trascorso dall'ultima sincronizzazione con i server KSN è superiore a 15 minuti o visualizza lo stato Sconosciuto, lo stato della connessione di Kaspersky Endpoint Security a Kaspersky Security Network assume il valore Abilitato. Non disponibile.
Questo stato indica che Kaspersky Security Network non viene utilizzato nelle operazioni di Kaspersky Endpoint Security.
Se non è possibile ripristinare la connessione con i server Kaspersky Security Network, è consigliabile contattare l'Assistenza tecnica o il provider di servizi.
Inizio pagina