Eliminazione delle informazioni relative alle applicazioni inutilizzate

Kaspersky Endpoint Security utilizza i diritti dell'applicazione per controllare le attività delle applicazioni. I diritti dell'applicazione sono determinati in base al relativo gruppo di attendibilità. Kaspersky Endpoint Security inserisce un'applicazione in un gruppo di attendibilità al primo avvio dell'applicazione. È possibile modificare manualmente il gruppo di attendibilità di un'applicazione. È inoltre possibile configurare manualmente i diritti di una singola applicazione. Kaspersky Endpoint Security memorizza le seguenti informazioni su un'applicazione: gruppo di attendibilità dell'applicazione e diritti dell'applicazione.

Kaspersky Endpoint Security elimina automaticamente le informazioni sulle applicazioni inutilizzate per ottimizzare le risorse del computer. Kaspersky Endpoint Security elimina le informazioni sull'applicazione in base alle seguenti regole:

Quando si avvia un'applicazione le cui informazioni sono state eliminate, Kaspersky Endpoint Security analizza l'applicazione come se venisse avviata per la prima volta.

Come configurare l'eliminazione automatica delle informazioni sulle applicazioni inutilizzate in Administration Console (MMC)

Come configurare l'eliminazione automatica delle informazioni sulle applicazioni inutilizzate in Web Console e Cloud Console

Come configurare l'eliminazione automatica delle informazioni sulle applicazioni inutilizzate nell'interfaccia dell'applicazione

 

Inizio pagina