Selezione del livello di traccia per l'agente di autenticazione

L'applicazione registra informazioni di servizio sull'esecuzione dell'agente di autenticazione e informazioni sulle operazioni dell'utente con l'agente di autenticazione nel file di traccia.

Per selezionare il livello di traccia per l'agente di autenticazione:

  1. Non appena viene eseguito l'avvio di un computer con dischi rigidi criptati, premere F3 per visualizzare una finestra per la configurazione delle impostazioni dell'agente di autenticazione.
  2. Selezionare il livello di traccia nella finestra delle impostazioni dell'agente di autenticazione:
    • Disable debug logging (default). Se questa opzione è selezionata, l'applicazione non registra le informazioni sugli eventi dell'agente di autenticazione nel file di traccia.
    • Enable debug logging. Se questa opzione è selezionata, l'applicazione registra nel file di traccia le informazioni relative all'esecuzione dell'agente di autenticazione e alle operazioni eseguite dall'utente con l'agente di autenticazione.
    • Enable verbose logging. Se questa opzione è selezionata, l'applicazione registra nel file di traccia informazioni dettagliate relative all'esecuzione dell'agente di autenticazione e alle operazioni eseguite dall'utente con l'agente di autenticazione.

      Il livello di dettaglio delle voci registrate con questa opzione è superiore rispetto al livello dell'opzione Enable debug logging. Un livello elevato di dettaglio delle voci può rallentare l'avvio dell'agente di autenticazione e del sistema operativo.

    • Enable debug logging and select serial port. Se questa opzione è selezionata, l'applicazione registra nel file di traccia le informazioni relative all'esecuzione dell'agente di autenticazione e alle operazioni eseguite dall'utente con l'agente di autenticazione e le trasmette tramite la porta COM.

      Se un computer con dischi rigidi criptati viene connesso a un altro computer tramite la porta COM, è possibile esaminare gli eventi dell'agente di autenticazione dal secondo computer.

    • Enable verbose debug logging and select serial port. Se questa opzione è selezionata, l'applicazione registra nel file di traccia informazioni dettagliate relative all'esecuzione dell'agente di autenticazione e alle operazioni eseguite dall'utente con l'agente di autenticazione e le trasmette tramite la porta COM.

      Il livello di dettaglio delle voci registrate con questa opzione è superiore rispetto al livello dell'opzione Enable debug logging and select serial port. Un livello elevato di dettaglio delle voci può rallentare l'avvio dell'agente di autenticazione e del sistema operativo.

I dati vengono registrati nel file di traccia dell'agente di autenticazione se sono presenti dischi rigidi criptati nel computer o durante il criptaggio dell'intero disco.

Il file di traccia dell'agente di autenticazione non viene inviato a Kaspersky, a differenza degli altri file di traccia dell'applicazione. Se necessario, è possibile inviare manualmente il file di traccia dell'agente di autenticazione a Kaspersky per l'analisi.

Inizio pagina