Utilizzo delle tecnologie di scansione durante l'esecuzione del componente Protezione minacce file

Per configurare l'utilizzo delle tecnologie di scansione durante l'esecuzione del componente Protezione minacce file:

  1. Nella parte inferiore della finestra principale dell'applicazione fare clic sul pulsante icon_settings.
  2. Nella finestra delle impostazioni dell'applicazione selezionare ProtezioneProtezione minacce essenzialeProtezione minacce file.
  3. Fare clic sul pulsante Impostazioni avanzate.
  4. Nella sezione Tecnologie di scansione selezionare le caselle di controllo accanto ai nomi delle tecnologie da utilizzare per la protezione dalle minacce file:
    • Tecnologia iSwift. Questa tecnologia consente una maggiore velocità, grazie all'esclusione di alcuni file dalla scansione. I file vengono esclusi dalla scansione utilizzando uno speciale algoritmo che tiene conto della data di rilascio dei database di Kaspersky Endpoint Security, della data dell'ultima scansione del file e di eventuali modifiche delle impostazioni di scansione. La tecnologia iSwift è un miglioramento della tecnologia iChecker per il file system NTFS.
    • Tecnologia iChecker. Questa tecnologia consente una maggiore velocità, grazie all'esclusione di alcuni file dalla scansione. I file vengono esclusi dalle scansioni utilizzando uno speciale algoritmo che tiene conto della data di rilascio dei database di Kaspersky Endpoint Security, della data dell'ultima scansione del file e di eventuali modifiche delle impostazioni di scansione. La tecnologia iChecker presenta tuttavia alcune limitazioni: non risulta efficace con i file di grandi dimensioni e si applica solo ai file con una struttura riconosciuta dall'applicazione (ad esempio, EXE, DLL, LNK, TTF, INF, SYS, COM, CHM, ZIP e RAR).
  5. Salvare le modifiche.
Inizio pagina