Utilizzo delle tecnologie di scansione

Per utilizzare le tecnologie di scansione:

  1. Nella finestra principale dell'applicazione fare clic sul pulsante Attività.
  2. Nella finestra visualizzata selezionare l'attività di scansione e fare clic sul pulsante icon_settings.
  3. Fare clic sul pulsante Impostazioni avanzate.
  4. Nella sezione Tecnologie di scansione selezionare le caselle di controllo accanto ai nomi delle tecnologie da utilizzare durante una scansione:
    • Tecnologia iSwift. Questa tecnologia consente una maggiore velocità, grazie all'esclusione di alcuni file dalla scansione. I file vengono esclusi dalla scansione utilizzando uno speciale algoritmo che tiene conto della data di rilascio dei database di Kaspersky Endpoint Security, della data dell'ultima scansione del file e di eventuali modifiche delle impostazioni di scansione. La tecnologia iSwift è un miglioramento della tecnologia iChecker per il file system NTFS.
    • Tecnologia iChecker. Questa tecnologia consente una maggiore velocità, grazie all'esclusione di alcuni file dalla scansione. I file vengono esclusi dalle scansioni utilizzando uno speciale algoritmo che tiene conto della data di rilascio dei database di Kaspersky Endpoint Security, della data dell'ultima scansione del file e di eventuali modifiche delle impostazioni di scansione. La tecnologia iChecker presenta tuttavia alcune limitazioni: non risulta efficace con i file di grandi dimensioni e si applica solo ai file con una struttura riconosciuta dall'applicazione (ad esempio, EXE, DLL, LNK, TTF, INF, SYS, COM, CHM, ZIP e RAR).
  5. Salvare le modifiche.
Inizio pagina