Configurazione degli indirizzi delle esclusioni dalla protezione delle cartelle condivise dal criptaggio esterno

Il servizio Controlla Accesso deve essere abilitato per abilitare le esclusioni degli indirizzi dalla protezione delle cartelle condivise dal criptaggio esterno. Per impostazione predefinita, il servizio Controlla Accesso è disabilitato (per informazioni dettagliate sull'abilitazione del servizio Controlla Accesso, visitare il sito Web Microsoft).

La funzionalità per l'esclusione degli indirizzi dalla protezione delle cartelle condivise non funziona in un computer remoto se questo è stato acceso prima dell'avvio di Kaspersky Endpoint Security. È possibile riavviare il computer remoto dopo l'avvio di Kaspersky Endpoint Security per fare in modo che la funzionalità per l'esclusione degli indirizzi dalla protezione delle cartelle condivise funzioni in questo computer remoto.

Per escludere i computer remoti che eseguono il criptaggio esterno delle cartelle condivise:

  1. Nella parte inferiore della finestra principale dell'applicazione fare clic sul pulsante icon_settings.
  2. Nella finestra delle impostazioni dell'applicazione selezionare ProtezioneProtezione minacce avanzataRilevamento del Comportamento.
  3. Nella sezione Esclusioni fare clic sul collegamento Configurare gli indirizzi delle esclusioni.
  4. Se si desidera aggiungere un indirizzo IP o un nome computer all'elenco delle esclusioni, fare clic sul pulsante Aggiungi.
  5. Immettere l'indirizzo IP o il nome del computer da cui non devono essere gestiti gli attacchi di criptaggio esterno.
  6. Salvare le modifiche.
Inizio pagina