Attivazione dell'applicazione tramite Kaspersky Security Center

È possibile attivare l'applicazione in remoto tramite Kaspersky Security Center nei seguenti modi:

Viene fornita una versione di prova per Kaspersky Security Center Cloud Console. La versione di prova è una versione speciale di Kaspersky Security Center Cloud Console progettata per fare in modo che un utente acquisisca familiarità con le funzionalità dell'applicazione. In questa versione è possibile eseguire azioni in un'area di lavoro per un periodo di 30 giorni. Tutte le applicazioni gestite vengono eseguite automaticamente con una licenza di prova per Kaspersky Security Center Cloud Console, tra cui Kaspersky Endpoint Security. Tuttavia, non è possibile attivare Kaspersky Endpoint Security utilizzando la propria licenza di prova allo scadere della licenza di prova per Kaspersky Security Center Cloud Console. Per informazioni dettagliate sulla gestione delle licenze di Kaspersky Security Center, consultare la Guida di Kaspersky Security Center Cloud Console.

La versione di prova di Kaspersky Security Center Cloud Console non consente di passare successivamente a una versione commerciale. Tutte le aree di lavoro di prova verranno automaticamente eliminate con i relativi contenuti allo scadere del periodo di 30 giorni.

È possibile monitorare l'utilizzo delle licenze nei seguenti modi:

Come attivare l'applicazione in Administration Console (MMC)

Come attivare l'applicazione in Web Console e Cloud Console

Nelle proprietà dell'attività Aggiungi chiave è possibile aggiungere una chiave di riserva al computer. Una chiave di riserva diventa attiva quando la chiave attiva scade o viene eliminata. La disponibilità di una chiave di riserva consente di evitare limitazioni delle funzionalità dell'applicazione allo scadere di una licenza.

Come aggiungere automaticamente una chiave di licenza ai computer tramite Administration Console (MMC)

Come aggiungere automaticamente una chiave di licenza ai computer tramite Web Console e Cloud Console

Inizio pagina