Sensore Endpoint

Sensore Endpoint non è incluso in Kaspersky Endpoint Security 11.4.0.

È possibile gestire Sensore Endpoint in Kaspersky Security Center 12 Web Console e in Kaspersky Security Center Administration Console. Non è possibile gestire Sensore Endpoint in Kaspersky Security Center Cloud Console.

Sensore Endpoint è progettato per l'interazione con Kaspersky Anti Targeted Attack Platform. Kaspersky Anti Targeted Attack Platform è una soluzione progettata per il rilevamento tempestivo di minacce sofisticate come attacchi mirati, minacce APT (Advanced Persistent Threat), attacchi zero-day e di altro tipo. Kaspersky Anti Targeted Attack Platform include due blocchi funzionali: Kaspersky Anti Targeted Attack (in seguito definito anche "KATA") e Kaspersky Endpoint Detection and Response (di seguito definito anche "KEDR"). È possibile acquistare KEDR separatamente. Per informazioni dettagliate sulla soluzione, consultare la Guida di Kaspersky Anti Targeted Attack Platform.

La gestione di Sensore Endpoint prevede le seguenti limitazioni:

Sensore Endpoint è installato nei computer client. In questi computer il componente monitora costantemente i processi, le connessioni di rete attive e i file modificati. Sensore Endpoint trasmette le informazioni al server KATA.

La funzionalità del componente è disponibile con i seguenti sistemi operativi:

Per informazioni dettagliate sul funzionamento di KATA, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Anti Targeted Attack Platform.

Inizio pagina