Requisiti hardware e software

Per il corretto funzionamento di Kaspersky Endpoint Security, il computer deve soddisfare i seguenti requisiti:

Requisiti minimi generali:

Sistemi operativi supportati per workstation:

L'algoritmo di firma del modulo SHA-1 è stato deprecato da Microsoft. L'aggiornamento KB4474419 è necessario per la corretta installazione di Kaspersky Endpoint Security in un computer che esegue il sistema operativo Microsoft Windows 7. Per ulteriori dettagli su questo aggiornamento, visitare il sito Web del supporto tecnico Microsoft.

Per informazioni dettagliate sul supporto per il sistema operativo Microsoft Windows 10, fare riferimento alla Knowledge Base dell'Assistenza tecnica.

Per informazioni dettagliate sul supporto per il sistema operativo Microsoft Windows 11, fare riferimento alla Knowledge Base dell'Assistenza tecnica.

Sistemi operativi supportati per server:

L'algoritmo di firma del modulo SHA-1 è stato deprecato da Microsoft. L'aggiornamento KB4474419 è necessario per la corretta installazione di Kaspersky Endpoint Security in un computer che esegue il sistema operativo Microsoft Windows Server 2008 R2. Per ulteriori dettagli su questo aggiornamento, visitare il sito Web del supporto tecnico Microsoft.

Per informazioni dettagliate sul supporto per i sistemi operativi Microsoft Windows Server 2016 e Microsoft Windows Server 2019, fare riferimento alla Knowledge Base dell'Assistenza tecnica.

Per informazioni dettagliate sul supporto per il sistema operativo Microsoft Windows Server 2022, consultare la Knowledge Base dell'Assistenza tecnica.

Tipi di terminal server supportati:

Piattaforme virtuali supportate:

Kaspersky Endpoint Security supporta il funzionamento con le seguenti versioni di Kaspersky Security Center:

Inizio pagina