Un codice di attivazione è una sequenza univoca di 20 caratteri alfanumerici. Si immette un codice di attivazione per aggiungere una chiave di licenza che attiva Kaspersky Endpoint Security. Si riceve un codice di attivazione all'indirizzo e-mail specificato dopo l'acquisto di Kaspersky Endpoint Security.
Per attivare l'applicazione con un codice di attivazione, è necessario l'accesso a Internet per eseguire la connessione ai server di attivazione di Kaspersky.
Quando l'applicazione viene attivata tramite un codice di attivazione, viene aggiunta la chiave attiva. Una chiave di riserva può essere aggiunta solo utilizzando un codice di attivazione e non può essere aggiunta utilizzando un file chiave.
Se un codice di attivazione viene smarrito dopo l'attivazione dell'applicazione, è possibile ripristinarlo. Un codice di attivazione può ad esempio essere necessario per registrare un Kaspersky CompanyAccount. Se il codice di attivazione viene smarrito dopo l'attivazione dell'applicazione, contattare il partner di Kaspersky presso cui è stata acquistata la licenza.
Inizio pagina