Kaspersky Endpoint Agent

Kaspersky Endpoint Agent supporta l'interazione tra l'applicazione e altre soluzioni Kaspersky per il rilevamento delle minacce avanzate (ad esempio Kaspersky Sandbox). Le soluzioni Kaspersky sono compatibili con versioni specifiche di Kaspersky Endpoint Agent.

Per utilizzare Kaspersky Endpoint Agent come parte delle soluzioni Kaspersky, è necessario attivare tali soluzioni con un codice di licenza corrispondente.

Per informazioni complete su Kaspersky Endpoint Agent for Windows incluso nella soluzione software in uso e per informazioni complete sulla soluzione standalone, fare riferimento alla Guida del prodotto attinente:

Kaspersky Endpoint Agent è incluso nel kit di distribuzione di Kaspersky Endpoint Security. È possibile installare Kaspersky Endpoint Agent durante l'installazione di Kaspersky Endpoint Security. A tale scopo, è necessario selezionare il componente Endpoint Agent durante l'installazione dell'applicazione (ad esempio nel pacchetto di installazione). Dopo l'installazione dell'applicazione con Endpoint Agent, Kaspersky Endpoint Security e Kaspersky Endpoint Agent verranno aggiunti all'elenco delle applicazioni installate. Dopo la disinstallazione di Kaspersky Endpoint Security, anche Kaspersky Endpoint Agent verrà disinstallato automaticamente.

Il kit di distribuzione di Kaspersky Endpoint Agent fa parte del kit di distribuzione di Kaspersky Endpoint Security for Windows.

Corrispondenza delle versioni di KES e KEA

Kaspersky Endpoint Security for Windows

Kaspersky Endpoint Agent

11.8.0

3.11.0.216.mr1

11.7.0

3,11

11.6.0

3,10

11.5.0

3,9

11.4.0

3,9

11.3.0

3,9

11.2.0

3,9

In questa sezione della Guida

Migrazione di criteri e attività per Kaspersky Endpoint Agent

Migrazione della configurazione [KES+KEA] alla configurazione [KES+agente integrato]

Inizio pagina