Per ridurre il traffico Internet, è possibile configurare gli aggiornamenti dei database e dei moduli dell'applicazione nei computer della LAN aziendale da un archivio server. A tale scopo, Kaspersky Security Center deve scaricare un pacchetto di aggiornamenti nell'archivio (server FTP o HTTP, rete o cartella locale) dai server degli aggiornamenti Kaspersky. Gli altri computer della LAN aziendale saranno in grado di ricevere il pacchetto di aggiornamenti dall'archivio server.
La configurazione degli aggiornamenti dei database e dei moduli dell'applicazione da un archivio server comprende i seguenti passaggi:
Aggiornamento da un archivio server
Per configurare il download di un pacchetto di aggiornamenti nell'archivio server:
Viene aperto l'elenco delle attività.
Verrà visualizzata la finestra delle proprietà dell'attività.
L'attività di Administration Server Scarica aggiornamenti nell'archivio dell'Administration Server viene creata automaticamente dall'Avvio rapido guidato di Kaspersky Security Center Web Console e può avere solo un'istanza.
Il formato dei percorsi per la sorgente degli aggiornamenti è il seguente:
Ad esempio, http://dnl-01.geo.kaspersky.com/
o 93.191.13.103
.
Per un server FTP è possibile specificare le impostazioni di autenticazione nell'indirizzo, nel seguente formato: ftp://<nome utente>:<password>@<nodo>:<porta>
.
Ad esempio, \\ Server\Share\Update distribution
.
Ad esempio, C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Kaspersky Lab\AVP11\Update distribution\
.
Per configurare l'aggiornamento di Kaspersky Endpoint Security dall'archivio server specificato:
Viene aperto l'elenco delle attività.
Verrà visualizzata la finestra delle proprietà dell'attività.
L'attività Aggiornamento viene creata automaticamente dall'Avvio rapido guidato di Kaspersky Security Center. Per creare l'attività Aggiornamento, installare il plug-in Web di Kaspersky Endpoint Security for Windows mentre è in esecuzione la procedura guidata.
L'indirizzo della sorgente degli aggiornamenti deve corrispondere all'indirizzo specificato nel campo Cartella per l'archiviazione degli aggiornamenti in cui è stato configurato il download degli aggiornamenti nell'archivio server (vedere le istruzioni riportate sopra).
Se un aggiornamento non può essere eseguito dalla prima sorgente degli aggiornamenti, Kaspersky Endpoint Security passa automaticamente alla sorgente successiva.
Inizio pagina