Abilitare JavaScript nel browser Web
Abilitazione e disabilitazione di Protezione minacce di Rete
Per impostazione predefinita, Protezione minacce di Rete è abilitato e viene eseguito in modalità normale. Kaspersky Endpoint Security monitora il traffico di rete in entrata per verificare le caratteristiche delle attività degli attacchi di rete e blocca gli attacchi.
Come abilitare o disabilitare Protezione minacce di rete in Administration Console (MMC)
Aprire Kaspersky Security Center Administration Console. Nella struttura della console, selezionare Criteri . Selezionare il criterio necessario e fare doppio clic per aprire le proprietà del criterio. Nella finestra del criterio, selezionare Protezione minacce essenziale → Protezione minacce di rete . Utilizzare la casella di controllo Protezione minacce di rete per abilitare o disabilitare il componente. Salvare le modifiche. Come abilitare o disabilitare Protezione minacce di rete in Web Console e Cloud Console
Nella finestra principale di Web Console, selezionare Dispositivi → Criteri e profili . Fare clic sul nome del criterio di Kaspersky Endpoint Security.Verrà visualizzata la finestra delle proprietà del criterio.
Selezionare la scheda Impostazioni applicazione . Passare a Protezione minacce essenziale → Protezione minacce di rete . Utilizzare l'interruttore Protezione minacce di rete per abilitare o disabilitare il componente. Salvare le modifiche. Come abilitare o disabilitare Protezione minacce di rete nell'interfaccia dell'applicazione
Nella finestra principale dell'applicazione , fare clic sul pulsante . Nella finestra delle impostazioni dell'applicazione, selezionare Protezione minacce essenziale → Protezione minacce di rete .
Impostazioni di Protezione minacce di Rete
Utilizzare l'interruttore Protezione minacce di rete per abilitare o disabilitare il componente. Salvare le modifiche.
Inizio pagina