Abilitare JavaScript nel browser Web
Reimpostazione della password KLAdmin
Se si dimentica la password dell'account KLAdmin, è possibile reimpostarla nelle proprietà dei criteri. Non è possibile reimpostare la password nell'interfaccia dell'applicazione.
È possibile eseguire azioni protette da password utilizzando una password provvisoria . In questo caso, non è necessario immettere le credenziali di KLAdmin.
Se il computer non è connesso a Kaspersky Security Center e si dimentica la password per l'account KLAdmin, non è possibile recuperare la password.
Come reimpostare la password dell'account KLAdmin utilizzando Administration Console (MMC)
Aprire Kaspersky Security Center Administration Console. Nella struttura della console, selezionare Criteri . Selezionare il criterio necessario e fare doppio clic per aprire le proprietà del criterio. Nella finestra del criterio, selezionare Impostazioni generali → Interfaccia . Nel blocco Protezione tramite password , fare clic sul pulsante Impostazioni . Nella finestra visualizzata, deselezionare la casella di controllo Abilita protezione tramite password . Salvare le modifiche. Selezionare di nuovo la casella di controllo Abilita protezione tramite password . Fare clic su OK .Viene verrà visualizzata la finestra Password amministratore.
Specificare la nuova password dell'account KLAdmin e confermarla. Salvare le modifiche. Come reimpostare la password dell'account KLAdmin in Web Console e Cloud Console
Nella finestra principale di Web Console, selezionare Dispositivi → Dispositivi gestiti . Selezionare il computer per cui si desidera configurare le impostazioni locali dell'applicazione.Verranno visualizzate le proprietà del computer.
Selezionare la scheda Applicazioni . Fare clic su Kaspersky Endpoint Security for Windows .Verranno visualizzate le impostazioni locali dell'applicazione.
Selezionare la scheda Impostazioni applicazione . Passare a Impostazioni generali → Interfaccia . In Protezione tramite password , disattivare l'interruttore Protezione tramite password . Salvare le modifiche. Riattivare l'interruttore Protezione tramite password . Specificare la nuova password dell'account KLAdmin e confermarla. Salvare le modifiche. Di conseguenza, la password dell'account KLAdmin viene aggiornata dopo l'applicazione del criterio.
Inizio pagina