UPDATE. Aggiornamento di database e moduli software dell'applicazione

Eseguire l'attività Aggiornamento.

Sintassi del comando

avp.com UPDATE [local] ["<sorgente aggiornamenti>"] [/R[A]:<file di rapporto>] [/C:<file con impostazioni di aggiornamento >]

Impostazioni attività di aggiornamento

 

local

Avvio dell'attività Aggiornamento creata automaticamente dopo l'installazione dell'applicazione. È possibile modificare le impostazioni dell'attività Aggiornamento nell'interfaccia locale dell'applicazione o nella console di Kaspersky Security Center. Se questa impostazione non è configurata, Kaspersky Endpoint Security avvia l'attività Aggiornamento con le impostazioni predefinite o con le impostazioni specificate nel comando. È possibile configurare le impostazioni dell'attività Aggiornamento come segue:

  • UPDATE avvia l'attività Aggiornamento con le impostazioni predefinite: la sorgente degli aggiornamenti è rappresentata dai server degli aggiornamenti Kaspersky, l'account è System e altre impostazioni predefinite.
  • UPDATE local avvia l'attività Aggiornamento creata automaticamente dopo l'installazione (attività predefinita).
  • UPDATE <impostazioni di aggiornamento> avvia l'attività Aggiornamento con impostazioni definite manualmente (vedere di seguito).

Sorgente degli aggiornamenti

 

"<sorgente aggiornamenti>"

Indirizzo di un server HTTP o FTP o di una cartella condivisa con il pacchetto degli aggiornamenti. È possibile specificare solo una sorgente aggiornamenti. Se la sorgente degli aggiornamenti non è specificata, Kaspersky Endpoint Security utilizza la sorgente predefinita: server degli aggiornamenti di Kaspersky.

Salvataggio degli eventi in una modalità file di rapporto (solo per i profili di Scansione, Updater e Rollback)

 

/R:<file di rapporto>

Salva solo gli eventi critici nel file di rapporto.

/RA:<file di rapporto>

Salva tutti gli eventi in un file di rapporto.

Impostazioni avanzate

 

/C:<file con impostazioni di aggiornamento>

File con le impostazioni dell'attività Aggiornamento. Il file deve essere creato manualmente e salvato in formato TXT. Il file può avere i seguenti contenuti: ["<sorgente degli aggiornamenti> "] [/R[A]:<file del rapporto>].

Esempio:

avp.com UPDATE local

avp.com UPDATE "ftp://my_server/kav updates" /RA:avbases_upd.txt

Vedere anche:

Avvio e arresto di un'attività di aggiornamento

Inizio pagina