Impostazioni di Safe Money
Mostra tutto | Nascondi tutto
Abilita/Disabilita Safe Money
Questo pulsante consente di abilitare o disabilitare Safe Money.
Se il pulsante è verde, Kaspersky Internet Security monitora tutti i tentativi di accesso ai siti Web di banche o sistemi di pagamento ed esegue l'azione configurata per impostazione predefinita o dall'utente. Per impostazione predefinita, quando Kaspersky Internet Security viene eseguito in modalità Safe Money, all'utente viene richiesta la conferma per l'avvio del Browser protetto.
Se il pulsante è rosso, Kaspersky Internet Security consente l'accesso ai siti Web di banche e sistemi di pagamento utilizzando un browser standard.
Ulteriori informazioni
Questo collegamento apre una pagina con informazioni dettagliate sul componente in una finestra del browser.
Nella sezione Al primo accesso ai siti Web di banche e sistemi di pagamento è possibile selezionare un'azione che deve essere eseguita da Kaspersky Internet Security quando si accede per la prima volta ai siti Web di banche o sistemi di pagamento.
Esegui il Browser protetto
Se Kaspersky Internet Security rileva un tentativo di accedere al sito Web specificato, apre il sito Web nel Browser protetto. Nel browser standard utilizzato per l'accesso al sito Web viene visualizzato un messaggio che segnala l'avvio del Browser protetto.
Chiedi di scegliere un'azione
Se Kaspersky Internet Security rileva un tentativo di accedere al sito Web specificato, viene richiesto all'utente di avviare un Browser protetto o di aprire il sito Web con il browser standard.
Non eseguire il Browser protetto
Durante il tentativo di accesso al sito Web specificato, Kaspersky Internet Security non utilizza il Browser protetto. Il sito Web viene aperto nel browser standard.
Nella sezione Avanzate è possibile configurare le impostazioni avanzate per Safe Money.
Per passare ai siti Web dalla finestra di Safe Money, utilizzare <browser>
Nell'elenco a discesa è possibile selezionare il browser con cui Kaspersky Internet Security deve aprire i siti Web di banche e sistemi di pagamento selezionati nella finestra di Safe Money.
La funzionalità Safe Money è disponibile solo per i seguenti browser: Microsoft Internet Explorer, Mozilla Firefox e Google Chrome.
Per impostazione predefinita, Safe Money utilizza il browser predefinito del sistema operativo.
Informa in merito alle vulnerabilità del sistema operativo
Questa casella consente di abilitare o disabilitare la visualizzazione delle notifiche durante l'accesso al sito Web di una banca o un sistema di pagamento per cui si segnala il rischio associato a una vulnerabilità del sistema operativo.
Se la casella è selezionata e gli aggiornamenti automatici del sistema operativo sono abilitati, Kaspersky Internet Security richiede di scaricare l'aggiornamento richiesto dal sito Web del produttore del sistema operativo. Se l'aggiornamento automatico del sistema operativo è disabilitato, Kaspersky Internet Security suggerisce di abilitarlo.
Blocca l'acquisizione di schermate nel Browser protetto
Se la casella è selezionata, non è possibile acquisire schermate tramite qualsiasi applicazione durante l'utilizzo del Browser protetto. Se necessario, è possibile acquisire una schermata manualmente premendo il tasto STAMP.
In questo modo, Kaspersky Internet Security assicura la protezione dai programmi dannosi che acquisiscono segretamente schermate con dati riservati e le inviano a criminali informatici.
Se la casella è deselezionata, è possibile acquisire schermate tramite varie applicazioni durante l'utilizzo del Browser protetto.
Questa casella è visualizzata quando l'applicazione è installata in un sistema operativo Windows 8 a 64 bit.
Crea collegamento per Safe Money
Questo collegamento crea un collegamento sul desktop per l'avvio di Safe Money. Questo collegamento consente di aprire una finestra che contiene un elenco dei siti Web di banche o sistemi di pagamento che per l'accesso utilizzano il Browser protetto.
Inizio pagina