Impostazioni consigliate

Durante questo passaggio, è possibile visualizzare e modificare le impostazioni di Kaspersky Internet Security che gli esperti Kaspersky consigliano di abilitare prima di iniziare a utilizzare l'applicazione.

Per modificare le impostazioni consigliate:

  1. Selezionare quali impostazioni abilitare o disabilitare:
    • Se le applicazioni vengono scaricate e installate spesso da Internet, lasciare la casella di controllo Attiva la protezione dagli annunci per installare solo il software desiderato e bloccare le installazioni aggiuntive selezionata. Questo consentirà di evitare l'installazione di applicazioni superflue.
    • Lasciare la casella di controllo Elimina strumenti dannosi, adware, auto-dialer e utilità di compressione sospette selezionata se si desidera che l'applicazione elimini tali oggetti.
    • Se si installano di frequente nuove applicazioni, lasciare la casella di controllo Rileva altro software utilizzabile da utenti malintenzionati per danneggiare il computer o i dati personali selezionata. Questo consente di rilevare le applicazioni che possono essere utilizzate per danneggiare il computer o i dati.
    • Per scoprire le nuove funzionalità e le funzionalità principali dell'applicazione, lasciare la casella di controllo Esplora le funzionalità dell'applicazione selezionata.

    Se non si desidera abilitare le impostazioni consigliate di Kaspersky, deselezionare le caselle attinenti.

  2. Fare clic sul pulsante Applica.
Inizio pagina