Per procedere alla gestione remota della protezione del computer, è necessario connettere il dispositivo a My Kaspersky. Se in precedenza sono state immesse le credenziali in un'altra applicazione Kaspersky nel computer, Kaspersky Security Cloud si connetterà automaticamente a My Kaspersky. Se l'applicazione non riesce a connettere automaticamente il dispositivo a My Kaspersky, è necessario eseguire la connessione manuale.
Per connettere un dispositivo a My Kaspersky:
In alcune aree geografiche, quando si effettua la connessione a My Kaspersky, si accetta l'Informativa sul trattamento dei dati per l'utilizzo del Portale Web disponibile al seguente percorso: <disk>:\Program Files (x86)\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 21.3\Doc\KAV-KIS-PURE-KFA\<language>\consumer_gdpr_kav_kis_kts_kfa_2021_tr_mykaspersky_mykaspersky.txt (per sistemi a 64 bit) o <disk>:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 21.3\Doc\KAV-KIS-PURE-KFA\<language>\consumer_gdpr_kav_kis_kts_kfa_2021_tr_mykaspersky_mykaspersky.txt (per sistemi a 32 bit).
L'applicazione connetterà il dispositivo a My Kaspersky.
Per eseguire la gestione remota della protezione del computer:
Si aprirà la finestra My Kaspersky nel browser predefinito.
La connessione a My Kaspersky può non riuscire a causa di un malfunzionamento di My Kaspersky. In questo caso, Kaspersky Internet Security visualizza una notifica sui problemi riscontrati in My Kaspersky, di cui è in corso la risoluzione da parte del personale di Kaspersky. Se non è possibile connettersi a My Kaspersky a causa di un malfunzionamento di My Kaspersky, riprovare a connettersi più tardi.
Inizio pagina