L'account My Kaspersky è necessario per accedere al portale My Kaspersky e utilizzarlo, nonché per utilizzare determinate applicazioni Kaspersky Lab.
Se non si dispone ancora di un account My Kaspersky, è possibile crearne uno nel portale o direttamente dalle applicazioni compatibili. È anche possibile utilizzare altri account Kaspersky Lab per accedere.
Al momento della creazione di un account My Kaspersky, è necessario specificare un indirizzo e-mail valido e impostare una password. La password deve contenere almeno otto caratteri, inclusi almeno un numero, una lettera minuscola e una lettera maiuscola dell'alfabeto latino. Gli spazi non sono consentiti.
Nota: se la password proposta è troppo vulnerabile o comune, è necessario renderla più complessa per continuare la procedura di accesso.
Durante la creazione dell'account, è possibile specificare una domanda segreta. Questa domanda garantisce maggiore sicurezza quando è necessario ripristinare una password dimenticata.
Dopo la creazione dell'account, si riceverà un messaggio e-mail contenente un collegamento per l'attivazione dell'account.
Nota: attivare l'account entro una settimana dal momento in cui si fa clic sul collegamento nel messaggio e-mail. In caso contrario, l'account verrà eliminato.
Inizio pagina