Aggiungere manualmente il sito Web di una banca, un sistema di pagamento o un archivio online alla protezione Safe Money

È possibile aggiungere manualmente il sito Web di una banca, un sistema di pagamento o un archivio online alla protezione Safe Money.

Per aggiungere manualmente il sito Web di una banca, un sistema di pagamento o un archivio online alla protezione Safe Money:

  1. Nella barra dei menu fare clic sull'icona dell'applicazione.
  2. Nel menu visualizzato scegliere Preferenze.
  3. Verrà visualizzata la finestra delle preferenze dell'applicazione.

  4. Nella scheda Safe Money fare clic sul pulsante I miei siti Web.

    Verrà visualizzata una finestra con un elenco dei siti Web aggiunti manualmente alla protezione Safe Money.

  5. Nella finestra visualizzata eseguire una delle seguenti operazioni:
    • Per aggiungere un sito Web alla protezione Safe Money, fare clic sul pulsante e immettere l'indirizzo Web del sito Web nel campo di testo.

      Nota: è possibile aggiungere solo siti Web che utilizzano HTTPS per le connessioni.

    • Per rimuovere un sito Web dalla protezione Safe Money, selezionare l'indirizzo Web nell'elenco e fare clic sul pulsante .
  6. Fare clic sul pulsante Salva.

Inizio pagina