Informazioni sui dati forniti (altre regioni)

Visualizzare le informazioni sui dati forniti a Kaspersky durante l'utilizzo delle versioni precedenti dell'applicazione

Kaspersky protegge le informazioni ricevute in conformità alle leggi e alle regole applicabili di Kaspersky. I dati vengono trasmessi tramite un canale sicuro.

Contratto di licenza con l'utente finale

L'utente accetta di fornire in modo automatico le informazioni indicate di seguito tramite il software installato, con copyright di AO Kaspersky Lab (di seguito denominato Kaspersky, il Titolare dei diritti), a Kaspersky per le seguenti finalità:

Le informazioni ricevute saranno protette dal Titolare dei diritti in conformità ai requisiti legali stabiliti e sono necessarie a garantire il funzionamento del software concesso in licenza.

Kaspersky può utilizzare i dati statistici ottenuti, generati in base alle informazioni ricevute, per monitorare le tendenze nell'ambito delle minacce per la sicurezza dei computer e pubblicare i relativi rapporti.

Informativa su Kaspersky Security Network

Per migliorare la velocità di reazione del Software alle minacce alla sicurezza delle informazioni e della rete, l'Utente accetta di fornire le seguenti informazioni:

Il servizio Kaspersky Security Network può elaborare e inviare a Kaspersky file completi, ad esempio oggetti rilevati tramite collegamenti dannosi che possono essere utilizzati da criminali per danneggiare il computer e/o i relativi componenti, per un'ulteriore analisi.

Inoltre, per evitare imprevisti e analizzare quelli rilevati, potrebbero essere inviati file eseguibili e non eseguibili attendibili, rapporti relativi ad attività dell'applicazione, porzioni della memoria RAM del computer e settore di avvio del sistema operativo, così come le seguenti informazioni relative ai file e ai processi:

Per migliorare la qualità dei prodotti Kaspersky, l'Utente si impegna a fornire a Kaspersky le seguenti informazioni:

Se partecipa al KSN, l'Utente accetta di fornire le seguenti informazioni per tutti gli scopi menzionati sopra:

Kaspersky tutela le informazioni ricevute secondo la legge applicabile e le regole di Kaspersky. I dati vengono trasmessi tramite un canale sicuro.

È inoltre possibile inviare a Kaspersky file o parti di file che possono essere sfruttate da intrusi per danneggiare il computer o i dati per un'ulteriore analisi.

Leggere l'Informativa su Kaspersky Security Network e revocare l'accettazione

Durante gli aggiornamenti del database e dei moduli, l'utente accetta di inviare le seguenti informazioni per consentire l'identificazione dell'applicazione:

L'applicazione inoltre elabora e archivia i seguenti dati personali, visualizzati nell'interfaccia dell'applicazione:

Questi dati vengono archiviati in locale senza alcuna modifica e possono essere visualizzati con qualsiasi account utente del computer.

Inizio pagina