Trasferimento delle impostazioni VPN a Kaspersky Internet Security for Android

Ora è possibile utilizzare la VPN nell'app all-in-one aggiornata: Kaspersky Internet Security for Android. Questa app ha tutto ciò che è necessario per la protezione e la privacy e include anche tutte le altre funzionalità di Kaspersky Security Cloud e Kaspersky VPN Secure Connection.

Installato Kaspersky Internet Security, toccare VPN e seguire le istruzioni sullo schermo per trasferire le impostazioni VPN.

Dopo il trasferimento di queste impostazioni, la VPN funzionerà tramite Kaspersky Internet Security. Allo stesso tempo, la funzionalità VPN smetterà di funzionare su Kaspersky Security Cloud e Kaspersky VPN Secure Connection ed è possibile eliminare queste app.

La connessione protetta verrà disattivata automaticamente durante il trasferimento delle impostazioni VPN a Kaspersky Internet Security.

Entrambe le app devono essere collegate a un account My Kaspersky. Se si decide di utilizzare account My Kaspersky diversi, solo l'Assistenza tecnica può aiutare a trasferire l'abbonamento dall'uno all'altro.

Se si dispone di un account My Kaspersky con abbonamento Premium a Kaspersky VPN Secure Connection, è possibile accedervi su Kaspersky Internet Security e utilizzare l'abbonamento.

Se è stato utilizzato un abbonamento anonimo con Kaspersky VPN Secure Connection, sarà necessario connettersi al proprio account My Kaspersky. Di conseguenza, l'abbonamento diventerà de-anonimizzato.

Le impostazioni non possono essere di nuovo trasferite da Kaspersky Internet Security. Se si decide di continuare a utilizzare Kaspersky Security Cloud o Kaspersky VPN Secure Connection, le impostazioni VPN dovranno essere impostate manualmente.

Inizio pagina