Per utilizzare tutte le funzioni dell'app, è necessario attivare la versione premium di Kaspersky Internet Security.
Attivazione: consente il passaggio dell'app alla modalità completamente operativa.
È possibile attivare la versione premium nell'app o utilizzando il portale My Kaspersky. Di seguito viene descritto come attivare la versione premium nell'app. Per informazioni sull'attivazione nel portale My Kaspersky, vedere la Guida in linea del portale My Kaspersky.
Per attivare la versione premium è necessario acquistare la licenza nel negozio online. Se si dispone già di una licenza è possibile utilizzarla nel dispositivo in uno dei modi seguenti:
È possibile attivare la versione premium dell'app al primo avvio o in qualsiasi momento successivo.
Per attivare l'app occorre una connessione a Internet attiva.
Per attivare la versione premium dell'app tramite un codice di attivazione:
L'app potrebbe richiedere di utilizzare una licenza specificata per l'account nel portale My Kaspersky. In tal caso, non accettare l'attivazione dell'app con la licenza rilevata toccando Altre modalità di attivazione.
L’app invierà una richiesta al server di attivazione di Kaspersky Lab. Alla ricezione della conferma della richiesta, l'app segnalerà l'evento e visualizzerà le informazioni sulla licenza.
Per attivare la versione premium dell'app utilizzando una licenza rilevata per l'account nel portale My Kaspersky:
Se una licenza utilizzabile per attivare l'app è stata rilevata nel portale My Kaspersky per l'account, Kaspersky Internet Security richiede di utilizzarla per l'attivazione.
Se non viene rilevata una licenza per l'account utilizzabile per attivare l'app, Kaspersky Internet Security offre altri metodi di attivazione.
L’app invierà una richiesta al server di attivazione di Kaspersky Lab. Alla ricezione della conferma della richiesta, l'app segnalerà l'evento e visualizzerà le informazioni sulla licenza.
Inizio pagina